Prodotti

Allumina

Resine Polimeriche

Lamiere Riportate

Settori di applicazione

Applicazioni

SAROMAX100 fornisce le seguenti caratteristiche del prodotto:

CARATTERISTICHE FISICHE

PROPRIETÀ

VALORE

Composizione Riporto

C

5.4%

Mn

3.5%

Cr

34%

Durezza Riporto

58-65 Hrc
650-800 HV

Densità

7,87 gr/cm³

Vantaggi

Buona Resistenza all’Urto

Ottima resistenza all’abrasione.

Testato con eccellenti risultati su molteplici materiali

Possibilità di realizzare prodotti a disegno

DESCRIZIONE PRODOTTO

SAROMAX 100 è composto da carburi di cromo ad elevatissima durezza, depositati per fusione da polvere ad arco elettrico sommerso su lamiera d’acciaio al carbonio. SAROMAX100 è indicato per ogni tipo di applicazione abrasiva con impatto medio e basso; è il prodotto su base acciaio più diffuso, quale soluzione ai problemi di usura, nelle industrie secondarie pesanti: acciaierie, cementerie, inceneritori, miniere, vetrerie, impianti di betonaggio, scarichi portuali, ecc.

Dimensioni (mm)

Spessore (mm)

Base + Riporto

1500×3000

(1460×2950 misura utile riporto)

5+3

6+4

8+5

SAROMAX100 viene fornito in lamiere con formato standard utile pari a 1460×2950 mm in vari spessori per soddisfare le esigenze costruttive e/o manutentive di ogni cliente.

La durezza dei carburi di cromo non permette lavorazioni meccaniche per asportazione di truciolo ma solo tramite taglio laser o al plasma. È possibile ordinare lamiere e pezzi realizzati a disegno: tramogge, scivoli, cicloni, corazze, pale, vomeri, raschiatori, ecc. con spessori differenti da quelli in tabella.

7

Non per le specifiche del prodotto

I dati tecnici qui contenuti sono da intendersi esclusivamente come riferimento. Si prega di contattare il reparto tecnico per l’assistenza e le raccomandazioni sulle specifiche per questo prodotto.

Avvertenze

Le informazioni fornite in questa scheda tecnica (TDS) comprese le raccomandazioni per l’uso e l’applicazione del prodotto si basano sulla conoscenza ed esperienza dello stesso alla data di questa TDS. Il prodotto può avere una varietà di applicazioni diverse, nonché diverse condizioni di applicazione e di lavoro nell’ambiente di utilizzo al di là di ogni controllo. SARO Srl, pertanto, non è responsabile dell’idoneità del prodotto ai processi e alle condizioni di produzione per i quali esso è utilizzato, nonché delle applicazioni e dei risultati previsti. Si consiglia vivamente di effettuare le proprie prove per confermarne l’idoneità. È esclusa qualsiasi responsabilità in relazione alle informazioni contenute nella scheda tecnica o in qualsiasi altra raccomandazione scritta o orale riguardante il prodotto.

SARO Srl nega espressamente tutte le garanzie espresse o implicite, comprese le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare, derivanti dalla vendita o dall’uso dei prodotti di SARO Srl. SARO Srl declina espressamente qualsiasi responsabilità per danni conseguenti o incidentali di qualsiasi tipo, compresi i profitti persi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE QUESTI PRODOTTI

SARCER & SARMOS

scopri di più

SARPOL SF

scopri di più

SARPOL RP17

scopri di più

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI